Termini e condizioni

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e possono differire dai prezzi applicati in negozio. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.

Le seguenti condizioni di vendita si ritengono conosciute ed accolte dal cliente e pertanto ogni ordine ne comporterà l’implicita accettazione.
Vendita armi

L’acquisto di armi per corrispondenza può essere effettuato ai sensi dell’art.17 delle Legge 110 del 18/04/1975 richiedendo un nulla osta alla propria prefettura o comunicando un’armeria di appoggio con cui concordare la logistica. Prima che venga comunicata la matricola dell’arma che si vuole acquistare, si richiede un anticipo pari al 30% dell’importo totale. Le spese di spedizione saranno concordate al momento dell’acquisto prima di effettuare il pagamento.

Vendita munizioni

La vendita per corrispondenza di polvere e munizioni può essere effettuata esclusivamente (ai sensi di legge) dai titolari di licenza vendita munizioni. Chi non dovesse essere in possesso di tali licenze può considerare gli articoli in oggetto solo a scopo illustrativo.